Valuta:  
Italian
Il Carrello: contiene 0 Prodotti
Categorie
Più venduti
Spedizione GRATIS
Spedizione & Consegna

Ve la portiamo fino a casa!
Quanto costa la spedizione in Italia?
Solo € 9,90! 

La predetta tariffa è valida per le spedizioni fino a 20 kg di peso.
Per gli altri casi consultare la seguente tabella:

Italia

Carta di credito

   Bonifico anticipato

Entro i 20 kg.

Euro 9,90

Euro 9,90

Oltre i 20 kg. ed entro i 30 Kg.

Euro 11,90

Euro 11,90

Oltre i 30 Kg. ed entro 50 Kg.

Euro 18,90

Euro 18,90

 

 

 

Il prezzo della spedizione in Italia è GRATIS per una spesa di almeno 199,00 Euro!

In ogni caso il prezzo accessorio al prodotto ordinato è calcolato in automatico e conoscibile dal cliente prima della conclusione dell'ordine!

Qual è il costo del trasporto oltre i confini Nazionali?
Viene calcolato di volta in volta, in ragione al peso del pacco ed al paese di destinazione.
Se desiderate spedire fuori dal territorio nazionale scrivete a info@murzill.it ed il nostro servizio clienti vi invierà un preventivo dei costi di spedizione nel più breve tempo possibile! Il sistema procederà comunque al calcolo dei relativi costi ma gli stessi potranno essere oggetto di variazione e comunicati successivamente all'ordine.

A) TEMPI EVASIONE ORDINE

Con 'tempi di evasione dell'ordine' si intende l'intervallo di tempo che intercorre tra la ricezione dell'ordine e la consegna del prodotto al corriere.

Cosa succede al Tuo ordine un attimo dopo aver acquistato sullo store: www.murzill.it?

1) Giorno 0 (ricezione dell'ordine)

Il back office processa gli ordini pervenuti entro le ore 12:00. Diversamente vengono processati il giorno successivo. Lo stesso discorso vale per gli ordini ricevuti il sabato, la domenica o un giorno festivo: saranno processati il primo giorno lavorativo successivo a quello dell'ordine stesso.

Per la merce disponibile, l'ordine viene evaso in funzione del metodo di pagamento scelto, ed in particolare:

  • se il metodo di pagamento scelto è CARTA DI CREDITO o PAYPAL l'ordine viene evaso entro il tempo prestabilito;
  • se il metodo di pagamento scelto è il BONIFICO BANCARIO, l'ordine viene evaso al momento della visualizzazione dell'accredito dell'importo dell'ordine sul conto corrente dedicato.

L'ordine viene trasmesso alla logistica entro le ore 15:00.

2) Giorni 1-2

La merce viene affidata al corriere spedizioniere, che provvederà al ritiro presso il deposito della merce stessa.

3) Giorni 3-5

La merce viene consegnata e l'ordine risulta estinto.

Per ordini con  consegna nelle regioni Calabria, Sicilia, Sardegna e località distanti più di 800 Km il trasporto richiederà 12/24 ore aggiuntive. Il costo del trasporto verrà visualizzato (insieme ad altri eventuali servizi accessori scelti) nella pagina di riepilogo che precede la conferma dell'ordine stesso. Ci riserviamo il diritto, per iniziative commerciali, di scontare o azzerare il costo del corriere spedizioniere in alcune ed eccezionali circostanze. In presenza di consegne da eseguirsi in zone disagiate ci riserviamo la facoltà di richiedere una maggiorazione alle spese di trasporto calcolate dal sistema automatico.

I tempi di consegna dei prodotti acquistati possono altresì variare in funzione:

  • dell'articolo/i ordinati dal Cliente (per es. se la merce dell'ordine è disponibile in tutto o in parte);
  • delle modalità di consegna scelte dal Cliente (per esempio a data fissa o su appuntamento);
  • del luogo sul territorio Italiano (Calabria e Isole, ad esempio, possono avere una tempistica di consegna diversa indipendente dalla nostra volontà);
  • del meteo (difficoltà per il corriere di raggiungere determinate zone in particolari condizioni);
  • altre circostanze imprevedibili.

I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per la ditta Murzill.it. Utilizzando il trasporto con corriere espresso, la consegna è prevista in un tempo variabile da 2 a 5 giorni lavorativi dal momento dell'ordine.

B) MODALITÀ DI CONSEGNA

La consegna avviene entro 2-5 giorni lavorativi dalla data di processo dell'ordine.

Nel dettaglio: Il corriere spedizioniere, consegna in 24/48 ore da quando ritira la merce presso la nostra logistica. Calabria, Sicilia, Sardegna e località distanti più di 800 Km richiedono 12/24 ore aggiuntive. In presenza di consegne da eseguirsi in zone disagiate ci riserviamo la facoltà di richiedere una maggiorazione alle spese di trasporto.

Inoltre, la tempistica sopra descritta per le Isole potrebbe subire una variazione in funzione di elementi non prevedibili: ad esempio avversità di condizioni meteorologiche etc.

C) COSTO DEL TRASPORTO

Il costo del trasporto è variabile per consegne effettuate su tutto il territorio nazionale. Per le spedizioni destinate alle zone extradoganali quali Livigno e Campione d'Italia, è richiesta una maggiorazione delle spese di trasporto, pena la cancellazione dell'ordine. A tal proposito consigliamo ai Clienti di contattarci preventivamente tramite gli appositi moduli di contatto presenti sul sito. Ci riserviamo la facoltà di addebitare le spese di trasporto (nonostante l'eventuale presenza di promo che le azzerano) per ordini relativi a quantità eccedenti il normale fabbisogno domestico. In presenza di consegne da eseguirsi in zone disagiate, potrebbero essere richieste una maggiorazione alle spese di trasporto.

Un'eventuale eccedenza di colli e/o peso comporterà il ricalcolo “a posteriori” da parte della ditta Murzill.it, che ne darà tempestiva comunicazione al cliente a mezzo mail.

D) I RIMBORSI

Gli eventuali rimborsi a vario titolo necessari saranno erogati dopo aver effettuato tutte le verifiche del caso, entro e non oltre i 10 giorni lavorativi.

  • I rimborsi di ordini aventi oggetto merce già spedita (rifiuti dal corriere, annullamenti di merce viaggiante, consegne non a buon fine, sblocco giacenze con rientro etc. etc.) verranno effettuati OBBLIGATORIAMENTE al rientro della merce presso i magazzini di partenza;
  • I rimborsi di ordini aventi ad oggetto merce ancora ferma in magazzino (cancellazioni, altra causa) verranno effettuati immediatamente all’atto della cancellazione dell’ordine.

E) EVASIONE DEGLI ORDINI

La ditta Murzill.it al fine di garantire un corretto servizio ai propri Clienti, garantisce la ricezione e accettazione degli ordini di acquisto fino alle ore 12:00 dal lunedì al venerdì; gli ordini pervenuti oltre tale orario, nonché quelli pervenuti di sabato, domenica o altro giorno festivo, saranno considerati pervenuti il primo giorno lavorativo utile successivo a quello dell'ordine stesso.

Ci riserviamo la facoltà di non accettare per l'evasione ordini effettuati su www.murzill.it che risultino eccedenti le quantità destinate al normale fabbisogno personale, dandone tempestiva comunicazione al Cliente.

E' altresì fatta salva la possibilità di non considerare evadibili ordini multipli per referenze oggetto di iniziative promozionali.

Eventuali diminuzioni dell'orario di lavoro e/o interruzioni dei servizi di vendita in particolari periodi dell'anno (es. mesi estivi) che potrebbero comportare un allungamento dei tempi di consegna saranno adeguatamente evidenziati sul nostro sito al momento dell'ordine, e sarà discrezionalità del Cliente procedere o meno alla conferma dello stesso secondo le eventuali nuove tempistiche indicate.

La spedizione dei prodotti acquistati si intende in maniera esclusiva entro i confini nazionali.

Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato sulla lettera di vettura;
  • che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA PER IMBALLO DANNEGGIATO” sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al Corriere Spedizioniere o ad altro operatore. In assenza di tale segnalazione la ditta non sarà responsabile di eventuali reclami.

Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce, a mezzo raccomandata anticipata tramite fax o a mezzo mail all'indirizzo info@murzill.it

Per ogni ordine di consegna il Cliente è tenuto a specificare almeno un RECAPITO TELEFONICO FISSO O MOBILE per consentire al Corriere Spedizioniere di essere contattato in caso di difficoltà nella consegna o per qualsiasi altra necessità.

Per la natura stessa della merce venduta NON SI ACCETTANO RESI per nessun motivo fatto salvo i casi specificati alla lettera D.

F) TRASPORTO

Al ricevimento del pacco, è necessario controllare che l'imballo del corriere sia integro e non tagliato e/o manomesso. In caso contrario, è probabile che il pacco sia stato aperto durante la spedizione e che il contenuto sia stato trafugato o risulti danneggiato.

Se si accetta un pacco manomesso, non c'è nessuna possibilità di effettuare un reclamo. Per cui ripetiamo: prima di accettare il pacco, è necessario controllare l'integrità dello stesso.

In caso di sospetta manomissione oppure di collo mancante, è possibile accettare la merce con riserva specifica (indicare il motivo) se il corriere offre questa possibilità. Informiamo che ai sensi del DLGS 22/5/1999 n. 185, la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, per cui la ditta murzill.it non risponde di eventuali furti o danneggiamenti.

Riportiamo per completezza di informazione un estratto del decreto legge che regolamenta tale argomento, invitando il Cliente a prendere visione completa della normativa in oggetto:

ESTRATTO DEL DLGS 22/5/1999 n. 185 SUI CONTRATTI CONCLUSI A DISTANZA “I rapporti commerciali di compravendita sono regolati dalle presenti condizioni di vendita come da vigente legislazione italiana. Il Fornitore effettua le spedizioni al Cliente con corrieri espressi selezionati e la merce viaggia in porto franco con spese e rischi del trasporto a integrale carico del Cliente stesso. Tali spese e altri oneri eventualmente connessi al trasporto e/o alla spedizione dei prodotti sono conteggiate e dettagliate nella conferma d'ordine e nella fattura di acquisto. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli. In caso di discordanze e/o difformità sarà cura del Cliente rifiutare il pacco a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito”.

G) DIRITTO DI RECESSO

Si riconosce il diritto di recesso:

Ai sensi del D.Lgs 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a www.murzill.it un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.

Il Cliente è tenuto a darne comunicazione entro 14 giorni da calendario a far data dalla data di consegna della merce con lettera raccomandata A/R, anticipata tramite fax o via mail all'indirizzo info@murzill.it

Oltre alla volontà di avvalersi del diritto di recesso è indispensabile indicare nella stessa comunicazione gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice IBAN completo, Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto Corrente, Intestatario del Conto).

Per il corretto riconoscimento del diritto di recesso, precisiamo che:

  • Il prodotto deve essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria, materiale di consumo integro, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto
  • Il prodotto deve essere restituito nei tempi e nelle modalità sopradescritte al seguente indirizzo e riferimento: Grania s.r.l., Via Padula 48/50 - 80030 - Castello di Cisterna (NA)
  • Le spese di riconsegna sono sempre a carico del Cliente.

Si riserva il controllo sulla merce restituita per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Il rimborso riguarda tutte le somme versate per il prezzo del prodotto ad esclusione delle spese di trasporto e dei costi bancari eventualmente sostenuti dal Cliente, e verrà effettuato entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce resa, esclusivamente tramite bonifico bancario. Nel caso in cui l'utilizzatore opti per la sostituzione del prodotto, le spese di invio del nuovo prodotto saranno a suo carico.

Il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi, ai sensi dell'art. 59 d.lgs 21/2014:

  • ordine di Prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
  • ordine di Prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
  • ordine di Prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute o che sono stati aperti dopo la consegna.

Con riferimento ai casi di esclusione del recesso sopra elencati il Cliente, in particolare, è informato ed accetta che tra i Prodotti che “rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente” rientrano tutti i Prodotti alimentari (inclusi vini, alcolici, bevande, ecc.) in quanto la caratteristiche e le qualità di tali tipi di Prodotti sono soggetti ad alterazione anche in conseguenza di una conservazione non appropriata.

Pertanto, per motivi igienici e di tutela dei Clienti, il diritto di recesso è applicabile unicamente per i Prodotti acquistati sul Sito che possono essere restituiti a Murzill.it e rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori.

Nei casi di esclusione del diritto di recesso, Murzill.it provvederà a restituire al Cliente i Prodotti acquistati, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

H) UTILIZZO DEL SITO E RESPONSABILITA'

Il Cliente/utilizzatore si collega ed utilizza i servizi offerti dal sito www.murzill.it a propria discrezione e responsabilità. Non si potrà in nessun caso ritenerci responsabili dei danni diretti o indiretti (perdite finanziarie, pecuniarie, economiche) eventualmente subiti dagli utenti o da terzi in seguito alla connessione al sito, e/o all'impossibilità di accedervi, e/o al buono o cattivo funzionamento dello stesso. In particolare Murzill.it non è responsabile per i danni che potrebbero essere causati dalla presenza di contenuti inesatti o di errori, dalla lentezza o interruzione della trasmissione dei dati, dalla perdita, sparizione o alterazione dei dati, dai virus, quale che sia la loro origine, dall'intrusione di terzi e, in generale, dall'utilizzo del sito o dall'impossibilità di utilizzarlo. Non potremo essere ritenuti responsabili nel caso si verifichi una perdita parziale o totale dei dati dai propri sistemi informatici; il Cliente/utilizzatore è invitato a conservare sempre la sua propria salvaguardia dei dati inviati. Le immagini trattate saranno cancellate dai propri sistemi nei 15 giorni successivi all'ordine.

In caso di perdita o danneggiamento dei supporti contenenti i dati, ci limiteremo alla sostituzione del supporto con un prodotto vergine di qualità equivalente. Il Cliente/utilizzatore è il solo responsabile delle comunicazioni e del caricamento dei dati sul sito da egli stesso effettuato. L'indicazione di link verso altri siti è realizzata a titolo di comodità per il Cliente/utilizzatore. Non può in nessun caso portarsi garante del contenuto dei siti suddetti e non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile nel caso di lamentele o danni diretti o indiretti causati, ad un utilizzatore o a terzi, dal contenuto di tali siti.

I) LEGGE APPLICABILE

Il contratto di vendita tra il Cliente e la ditta Murzill.it s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Napoli.

L) CONTRATTO DI VENDITA

www.murzill.it accetta ordini con consegna da effettuarsi esclusivamente nel territorio italiano.

A seguito della conclusione della procedura di acquisto ed una volta spedita la merce relativa, provvede ad emettere fattura, se richiesta, che sarà inviata a mezzo e-mail all'intestatario dell'ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004 e di ogni altra norma relativa. Si inseriscono nella fattura suindicata solo i dati forniti dal cliente, già al momento dell'ordine, precisando che alcuna variazione sarà ammessa dopo l'emissione della fattura medesima.

Il cliente può acquistare solo i prodotti, come da catalogo elettronico presente sul sito www.murzill.it esistenti al momento dell'invio dell'ordine. A tal proposito comunica che le immagini ed i dati tecnici, nessuno escluso e/o eccettuato, a corredo della scheda di prodotto esposto non devono essere considerati dal cliente come completi ed esaustivi delle caratteristiche, ma possono essere differenti per dimensione colore e altro, ed essere quindi non rappresentative del prodotto individuato.

Il cliente dichiara di essere consapevole che la dicitura “Disponibile” del prodotto visualizzato è meramente indicativa, ove si consideri la concreta possibilità di acquisti plurimi che possono avvenire contestualmente da parte di più utenti e/o clienti. Ne discende che ci riserviamo la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare l'effettiva disponibilità del bene eventualmente ordinato e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato, per la causale testè significata.

Per tutto quanto sin qui comunicato ed accettato dal cliente nessuna responsabilità potrà essere imputata, a vario titolo e/o ragione. La corretta ricezione dell'ordine è confermata mediante risposta via e-mail, inviata esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare, entro e non oltre 2 gg. successivi, ogni eventuale correzioni. Solo successivamente, verificata l'effettiva disponibilità del bene nonché l'esattezza dei dati cliente invierà tramite e-mail la definitiva accettazione del contratto, che, solo da questo momento deve ritenersi concluso e stipulato tra le parti a tutti gli effetti di legge.

Effettuando l'ordine sul sito www.murzill.it il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte nonché di tutta la procedura di acquisto e dichiara, altresì, di accettarle senza alcuna riserva e di aver ricevuto esaustiva informativa al riguardo. Inoltre, con espresso riferimento agli art. 3 e 4 d.lgs 185/89, il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore che il cliente è tenuto, a suo onere, a conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto. Nel caso in cui il cliente dovesse rendere, per legittimi motivi, i prodotti acquistati, dovrà provvedere alla spedizione nei termini stabiliti ed esclusivamente presso l'indirizzo sopra indicato alla lettera G.

I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi se non per la corretta evasione dell'ordine. Si garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30.06.03.

Continua