Cerca

Come faccio a fare acquisti sul sito?

Per effettuare acquisti sul sito basta effettuare la registrazione e selezionare i prodotti tramite il pulsante “Aggiungi al Carrello”.
Una volta completato il carrello, in basso a destra compare il pulsante “Procedi con l’ordine”; da qui si possono inserire i dati necessari per la fatturazione e la spedizione e scegliere la modalità di pagamento desiderata.
In pochi semplici passaggi l’ordine sarà inserito in lavorazione e spedito a destinazione!

Se volessi avere informazioni sui prodotti?

E’ tutto scritto nelle schede dei prodotti; se clicchi sulle foto si aprirà una pagina che contiene la descrizione di ogni prodotto, il formato, gli ingredienti e qualche piccolo suggerimento di utilizzo. Inoltre nella sezione “Informazioni aggiuntive” potrai trovare anche le dimensioni e il peso della confezione.

C'è un minimo d'ordine da rispettare?

No, affatto. Puoi tranquillamente ordinare anche un solo pezzo di un solo articolo.

Posso modificare il mio ordine?

Una volta confermato l’ordine purtroppo non è possibile modificarlo, però non preoccuparti! Puoi sempre contattarci su Whatsapp al numero +39 331 4409937 oppure via mail su ordini@murzill.it e ricordati sempre di inserire il numero di ordine nell’oggetto della mail; sarai contattato entro 24h dalla tua richiesta e ti forniremo tutta l’assistenza necessaria.

Quanto mi costa la spedizione? E i tempi di consegna?

Nel checkout avrai modo di vedere il dettaglio delle spese di spedizione in base all’indirizzo che hai inserito; queste variano in base al peso/volume della merce e verranno automaticamente conteggiate nel tuo carrello.

Cerchiamo di lavorare al meglio per spedire il più velocemente possibile!
Gli ordini vengono lavorati e spediti entro max 48h lavorative dalla ricezione, oppure entro 24h dal pagamento ricevuto sul conto bancario.
Le spedizioni sono effettuate con corriere espresso GLS; non appena il tuo ordine sarà spedito, riceverai una mail con il tracking per seguire il tuo pacco.

Sono un* influencer e vorrei collaborare con voi, come posso fare?

Siamo felici che tu abbia scelto il nostro brand per una collaborazione! Puoi inviare una richiesta ad info@murzill.it includendo i seguenti dati:

  • Nome e Cognome
  • Numero di telefono
  • Indirizzo email
  • Link ai profili social

La tua richiesta sarà esaminata direttamente dal nostro staff e sarai contattato al più presto.

Qual è la vostra politica di reso?

Le modalità di reso sono dettagliatamente indicate al Paragrafo 8 delle nostre Condizioni di Vendita. Ti invitiamo a prenderne visione e a contattarci via mail su info@murzill.it nel caso abbia necessità di chiarimenti.

Back to Top